Un modo di vivere e di essere con stile: la family

La mia vita è ricca di soddisfazioni. Mi appartiene un modo di vivere e di essere con stile: la family è un riferimento per me!   Amo  lo sport, che pratico da sempre, ho una moglie fantastica,  si chiama Antonelli Laura, si proprio così,  come l’attrice, mentre

il mio piccolo grande uomo di 5 anni  si chiama Matteo.  Matteo è un bambino molto sveglio è furbo, gli piace giocare un po’ con tutto basta che si giochi è un amante dei parchi giochi dove va molto spesso con il nonno e frequenta l’ultimo anno di asilo.

Ha un sacco di pupazzi con cui giocare ma  il suo pupazzo preferito è un piccolo coniglietto che porta sempre con lui nel letto da quando era nella culla. Senza dubbio però  i suoi peluche preferito sono MAMMA E PAPÀ.

Un modo di vivere e di essere con stile: la family

Un modo di vivere e di essere con stile: la family

Quando mi sono sposato con Laura ho scelto un look decisamente diverso dal solito,  un stile che rispecchiasse in qualche modo il mio modo di vivere e di essere.  Il nostro matrimonio è felice, ci piace fare insieme molte cose e soprattutto amiamo giocare con Matteo.

 

                                                                        Gli outfit scelti per il mio matrimonio

 

Le mamme in genere amano molto vestire le loro figlie e si divertono a comprare capi di ogni genere.  L’abbigliamento per bambino al giorno d’oggi offre davvero molto sia nei negozi fisici che negli store online. Io sono un papà e decisamente mi diverto molto a vestire Matteo anche con look uguali ai miei, lo stesso costume, lo stesso giubbotto e magari anche un total look identico io normale e lui  “in miniatura”. Trovo che questa simpatica cosa a lui piace e si diverte molto nel farlo, e allo stesso modo mi diverto io.

 

 

Non so se un giorno anche Matteo prenderà la mia strada di calciatore ma sono certo che un percorso sportivo sia formativo. Ritengo infatti che l’esperienza calcistica ti forma molto nei comportamenti, nella disciplina, nelle regole ma soprattutto nel rapporto con gli altri. Il calcio è uno sport completo che consiglio a tutti e che inoltre,  mi ha fatto conoscere i miei migliori amici e compagni di vita…! Per ora io sono un suo compagno di giochi e di vita e spero di poterlo essere per sempre con lo stesso entusiasmo e la stessa allegria… anche se so che un giorno crescerà e prenderà la sua strada.

 

Un modo di vivere e di essere con stile: la family

                                                             Un modo di vivere e di essere con stile: la family

 

 

Please follow and like us:
Facebook
Google+
https://sublimemen.it/2017/08/03/un-modo-di-vivere-e-di-essere-con-stile-la-family/
Pinterest
Instagram

Tag:, , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *